mercoledì 13 Marzo 2013

Le segreterie provinciali di Slc Cgil – Fistel Cisl – UilCom, lanciano l’iniziativa sulla realtà produttiva locale del settore cartario

sindacati1

Le segreterie provinciali di Frosinone riunitesi in data odierna hanno unitariamente deciso di organizzare una manifestazione provinciale, da tenersi entro il mese di Aprile, al fine di discutere con le istituzioni locali e rappresentanti della sistema produttivo locale della carta, il rilancio del settore nella provincia di Frosinone.

Consapevoli infatti che la situazione economico finanziaria cui assistiamo da qualche anno a questa parte ha duramente colpito questo settore, da sempre uno degli elementi propulsori dell’economia locale e tra i principali centri produttivi della carta (sicuramente tra i più antichi della nazione), le Segreterie hanno deciso di provare a rilanciare questa realtà produttiva con il coinvolgimento di esponenti delle Istituzioni locali, del Sistema Produttivo Locale della Carta e naturalmente i Lavoratori.

Si cercherà il confronto la realtà del Distretto della Carta di Lucca, al fine di individuare progettualità ed iniziative comuni atte a rilanciare il settore.

Le Segreterie 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.