giovedì 1 Ottobre 2015

Lazio-Frosinone: «Tutti a Roma!» I tifosi gialloazzurri si preparano ad invadere l’Olimpico

«La Curva Nord invita tutti i tifosi giallazzurri ad affrontare in treno la trasferta di Roma di domenica 04/10. L’appuntamento è fissato alle ore 13:30 presso P.le Kambo per prendere il treno delle ore 14:08 diretto a Roma Termini dove alcune navette ci porteranno direttamente nel settore a noi riservato. Si prega di munirsi anticipatamente del biglietto del treno e di mantenere un comportamento civile all’interno dello stesso per non creare problemi all’evolversi della trasferta. Ci aspettiamo infine che la stessa voglia di seguire il Leone nella trasferta Romana rimanga tale anche in futuro in campi meno blasonati. INVADIAMO LA CAPITALE!!! Curva Nord Frosinone».

Questo il comunicato diffuso dalla tifoseria organizzata del Frosinone per lo storico derby regionale con la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Ricordiamo che il settore ospiti dei Distinti Sud lato Monte Mario può contenere circa 5.000 spettatori, quindi possono trovare posto quasi tutti i gli habitué del Matusa (circa 7.000).

Saranno tantissimi i tifosi che parteciperanno alla gara di domenica prossima (finora venduti un migliaio di tagliandi), tuttavia la Nord non perde l’occasione per bacchettare i sostenitori canarini: a Bergamo ed a Bologna, ad esempio, in occasione delle prime due uscite fuori casa in A, la rappresentanza ciociara al seguito era effettivamente un po’ troppo esigua.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.