giovedì 1 ottobre 2015

Lazio-Frosinone: «Tutti a Roma!» I tifosi gialloazzurri si preparano ad invadere l’Olimpico

«La Curva Nord invita tutti i tifosi giallazzurri ad affrontare in treno la trasferta di Roma di domenica 04/10. L’appuntamento è fissato alle ore 13:30 presso P.le Kambo per prendere il treno delle ore 14:08 diretto a Roma Termini dove alcune navette ci porteranno direttamente nel settore a noi riservato. Si prega di munirsi anticipatamente del biglietto del treno e di mantenere un comportamento civile all’interno dello stesso per non creare problemi all’evolversi della trasferta. Ci aspettiamo infine che la stessa voglia di seguire il Leone nella trasferta Romana rimanga tale anche in futuro in campi meno blasonati. INVADIAMO LA CAPITALE!!! Curva Nord Frosinone».

Questo il comunicato diffuso dalla tifoseria organizzata del Frosinone per lo storico derby regionale con la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Ricordiamo che il settore ospiti dei Distinti Sud lato Monte Mario può contenere circa 5.000 spettatori, quindi possono trovare posto quasi tutti i gli habitué del Matusa (circa 7.000).

Saranno tantissimi i tifosi che parteciperanno alla gara di domenica prossima (finora venduti un migliaio di tagliandi), tuttavia la Nord non perde l’occasione per bacchettare i sostenitori canarini: a Bergamo ed a Bologna, ad esempio, in occasione delle prime due uscite fuori casa in A, la rappresentanza ciociara al seguito era effettivamente un po’ troppo esigua.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...