14 febbraio 2012 redazione@ciociaria24.net

L’assessore Provinciale Gianluca Quadrini ringrazia gli uomini del piano neve

L’assessore Provinciale Gianluca Quadrini ringrazia gli uomini del piano neve, nella nota elogia il grande sforzo dei tecnici provinciali che da oltre dieci giorni sono impegnati per dare attuazione al Piano neve sui chilometri di strade di competenza della Provincia.

<<Desidero ringraziare sia il personale della Provincia che quello delle ditte esterne per il lavoro veramente efficace svolto in condizioni difficili, spesso proibitive – ha detto l’assessore Quadrini -. Un lavoro tanto più proficuo ed utile perché ci ha consentito di affrontare in maniera energica e sinergica con gli altri ENTI una situazione che, come ribadito da esperti e meteorologi, ha presentato i caratteri della eccezionalità>>.

Un ringraziamento particolare va all’ assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Cardinali ed al delegato alla Viabilità il Consigliere Antonio Colantonio che con l’Ingegner TRENTO hanno risolto tutte le problematiche che si presentavano sulle strade Provinciali.

Un grazie particolare va all’ingegnere Maria Carla Traversari al geometra Rocco Fraioli che ha seguito e coordinato gli interventi 24 ore su 24 fatto dai dipendenti delle Provincia e dalle ditte interessate sulle strade provinciali di accesso ad Arpino, Santopadre, Isola Liri, Monte San Giovanni, Fontana e Santopadre.

<<A volte siamo stati costretti a prendere decisioni difficili, come chiudere una strada – ha continuato Quadrini – ma lo abbiamo fatto sempre dopo aver esperito ogni tipo di intervento con uomini  e mezzi e  soprattutto quando si è trattato di salvaguardare l’incolumità delle persone. Ritengo – ha concluso – che il Piano neve predisposto da questa amministrazione nel suo complesso abbia funzionato, pur con le inevitabili sbavature:  per il futuro siamo pronti a potenziarlo e ad integrarlo affinché sia ancora più efficace in relazione alle esigenze di viabilità e di sicurezza>>.

Menu