domenica 28 giugno 2015

Lasciano il cane in auto al sole per quattro ore e vanno all’Ikea. Il piccolo Fidji muore di stenti [VIDEO]

Alcuni passanti hanno visto il cane in difficoltà dentro l’auto e in lacrime sono corsi a chiamare la vigilanza del negozio. I vigilantes hanno rotto il finestrino del veicolo e anche il vetro del portellone posteriore, cercando di rianimare il cane con dell’acqua. Fidjj è stato poi portato d’urgenza dal veterinario nel tentativo di salvarlo, ma il giovane boxer non c’è la fatta: è morto a causa di un’emorragia interna. Il cane è stato lasciato nell’auto da una famiglia francese, in viaggio verso la Spagna.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...