sabato 15 Novembre 2014

L’appello su Facebook per partecipare al funerale di un uomo rimasto solo

Abitava in una casa di cura da ben quattordici anni ed è morto solo Harold Morgan, un veterano di 85 anni. Il fatto di essere rimasto praticamente solo al mondo ha spinto una chiesa del Galles a cercare una soluzione per evitare che quell’uomo dovesse andarsene senza che nessuno lo salutasse per l’ultima volta. Il reverendo Rachel Simpson della chiesa di St. Tathan nel Galles non voleva vedere i banchi vuoti nel giorno del funerale del soldato. Come fare? Ha deciso di lanciare su Facebook un appello. Tramite il social network la chiesa ha chiesto di partecipare al funerale dell’85enne rimasto solo al mondo e la risposta dei fedeli è stata sorprendente. Quel post è stato condiviso da tanti utenti e il giorno delle esequie sono arrivate così tante persone che non tutti hanno trovato posto in chiesa. In molti, infatti, hanno assistito al funerale di Harold Morgan dall’esterno della chiesa, sotto la pioggia.

Per Harold Morgan sono arrivate circa cento persone, la maggior parte di queste avevano conosciuto la sua storia tramite il social network. Una ditta locale ha voluto offrire i fiori. Ma non solo. Grazie all’appello lanciato dal reverendo su Facebook è stato anche possibile ricostruire la vita del defunto. Si è saputo, ad esempio, che Harold Morgan da giovane aveva prestato servizio nelle guardie gallesi e che nel corso della sua vita era stato anche inviato in Egitto. Dai commenti della comunità su Facebook si è anche saputo che Harold Morgan aveva pubblicato molti libri nel corso della sua vita.

Fonte: fanpage.it

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.

CRONACA

Un film già visto in altri nosocomi, purtroppo.