lunedì 9 Marzo 2015

Lancia blocchetto di cemento verso tifoso ospite ma colpisce uno dei suoi: arrestato 44enne

Nel pomeriggio di ieri a Monte San Giovanni Campano, i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato un 44enne del luogo per lancio di materiale pericoloso, scavalcamento e invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive, resistenza a P.U..

L’uomo, durante l’incontro di calcio valevole per il campionato di promozione regionale tra Dinamo Colli e Formia, in occasione di una interruzione di gioco, avvenuta a causa del grave infortunio occorso a Donato Rima, successivamente elitrasportato a Latina, si è munito di un blocchetto di cemento con l’intento di scagliarlo contro la tifoseria avversaria, colpendo invece un tifoso locale, fortunatamente senza nessun danno.

Il responsabile è stato fermato a termine dell’incontro, opponendo resistenza ai militari operanti che procedevano all’arresto. Dopo le formalità di rito, come disposto dall’A.G., l’arrestato è stato accompagnato presso la propria residenza agli arresti domiciliari.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.