mercoledì 28 marzo 2012

“L’AMORE SALVA LA VITA.L’ARTE LIBERA TUTTI”: Domenica 1 Aprile 2012 alla Villa Comunale di Frosinone

DOMENICA1° APRILE 2012 alla villa comunale di Frosinone dalle ore 16,00 alle ore 19,30 musica,pittura,scultura e performance si uniscono per interpretare l’amore nelle sue diverse accezzioni ,per dare un significato sociale all’arte e per darsi e dare un obiettivo che sappia guardare anche indietro,verso chi è nato nella parte “sbagliata” del pianeta. La cultura può e deve riscattare l’ignoranza.Insieme possiamo sostenere l’associazione ITAKE che,con un coraggio da leone ha costruito una scuola a MUYEYE e aiuta insegnanti,bambini e le loro famiglie ad avere una speranza per il futuro. Il titolo dell’evento è; L’AMORE SALVA LA VITA.L’ARTE LIBERA TUTTI. PAOLA RONCOLATO ,mezzosoprano,con GIOVANNI VALLE al piano eseguiranno un repertorio mozzafiato fatto delle arie d’amore più belle.

MARIO DE LUCA, scultore ,quest’anno ha infiammato la BIENNALE di Venezia, ROCCO ALONZI pittore delle DISTROFIE INDUSTRIALI, ROCCO PELLEGRINI fonde fotografia e pittura, ALESSANDRA DE MICHELE ,la pittrice delle donne per le donne,MARIA ANGELA PALLISCO , visioni e realtà l’una dentro l’altra,insieme a chiacchierare d’amore e di speranze,per non morire di egoismo. Si potrà,al pubblico piacendo,acquistare un’opera per  il sostegno ai bambini della scuola.Poi si mangeranno piatti biologici e acqua ,e vino. Spero vi sia possibile aiutarci a divulgare l’evento nei modi che meglio riterrete opportuni,ma il piacere più intenso sarebbe  poterci vedere domenica pomeriggio per stare un pò insieme.Riflessioni,dubbi,pensieri arricchiscono sempre.Grazie e buon lavoro .

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.