giovedì 4 ottobre 2012

Ladri di cavalli, 3 romeni arrestati a Serrone dai Carabinieri

Ieri,  a Serrone, i militari della Stazione di Piglio, nell’ambito di mirati servizi per il controllo del  territorio, finalizzati a contrastare la commissione dei reati predatori, hanno arrestato tre cittadini rumeni, rispettivamente di 32, 28 e 26 anni, residenti in paesi limitrofi, responsabili di “furto aggravato in concorso”.

I tre stranieri, già noti alle Forze dell’Ordine, venivano sorpresi all’interno di una azienda agricola dove si erano già impossessati di alcuni attrezzi agricoli e tentavano di asportare 2 cavalli.

La refurtiva veniva restituita ai proprietari, mentre gli arrestati venivano trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anagni, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...