venerdì 28 agosto 2015

Ladri “acculturati” beccati dalla Stradale di Frosinone

Nel pomeriggio di ieri, nel corso dei servizi di vigilanza e prevenzione predisposti in ambito autostradale, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone ha intimato l’alt ad una Daimler Chrysler che percorreva la carreggiata sud dell’A1 all’altezza del chilometro 631 territorio del comune di Frosinone con due persone a bordo.

Poiché gli occupanti, di 42 e 58 anni, annoveravano precedenti penali per reati contro il patrimonio (in particolare furti per opere d’arte) ed avendo quindi fondato motivo che potessero aver commesso qualche illecito, gli operatori procedevano alla perquisizione veicolare.

Infatti all’interno del mezzo venivano rinvenuti tre quadri per i quali i fermati non fornivano notizie circa la loro provenienza ed inoltre ulteriori accertamenti appuravano che i due erano arrivati a Roma alle ore 13.00 per ripartire alle ore 16.00 un lasso di tempo utile per poter delinquere. I due uomini, di origine campana, venivano denunciati per ricettazione ed i quadri sottoposti a sequestro in attesa di ulteriori accertamenti

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...