giovedì 5 Maggio 2016

La stradale di Frosinone salva la vita ad un francese che voleva suicidarsi

La notte scorsa un uomo chiama su linea di emergenza 113 perché preoccupato per un suo amico che ha manifestato intenti suicidi. Il richiedente racconta all’operatore della sala operativa che, nell’ultima telefonata avuta con lui, il cinquantunenne di origini francesi residente nella Capitale gli avrebbe confidato di trovarsi in autostrada, a bordo della propria automobile, con l’intenzione di farla finita.

La nota di ricerca del veicolo viene diramata alle pattuglie Polstato impegnate nei servizi di vigilanza autostradale. Un equipaggio della Sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone effettua un sopralluogo presso l’Area di Servizio La Macchia Ovest rintracciando l’auto ricercata parcheggiata tra un mezzo industriale e la scarpata adiacente, con all’interno l’uomo, adagiato sul sedile posteriore.

Gli agenti intervengono immediatamente trovando fortunatamente il cinquantunenne in vita, seppur in evidente stato confusionale. Dopo averlo tranquillizzato i poliziotti lo hanno affidato ai sanitari del 118, nel frattempo richiesti in ausilio per le cure del caso. Ancora una volta si è rivelato fondamentale l’intervento della Polizia di Stato per proteggere il bene più prezioso: la vita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.