mercoledì 8 Febbraio 2017

La Squadra Volante della Questura arresta 35enne frusinate

Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante della Questura ha dato esecuzione alla misura della  custodia cautelare in carcere, emessa  dalla Procura della Repubblica di Frosinone, nei confronti di un 35enne frusinate, già agli arresti domiciliari.

Questa misura alternativa della pena è stata revocata in quanto  l’uomo  aveva continuato a perseverare con comportamenti improntati all’illegalità. Infatti, in data 27 gennaio, in seguito ad una denuncia di furto di un assegno di 8000 euro, era emerso che il frusinate aveva utilizzato il titolo di credito per pagare un’automobile ad un ignaro venditore, che al momento dell’incasso ha fatto l’amara scoperta.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.