mercoledì 8 febbraio 2017

La Squadra Volante della Questura arresta 35enne frusinate

Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante della Questura ha dato esecuzione alla misura della  custodia cautelare in carcere, emessa  dalla Procura della Repubblica di Frosinone, nei confronti di un 35enne frusinate, già agli arresti domiciliari.

Questa misura alternativa della pena è stata revocata in quanto  l’uomo  aveva continuato a perseverare con comportamenti improntati all’illegalità. Infatti, in data 27 gennaio, in seguito ad una denuncia di furto di un assegno di 8000 euro, era emerso che il frusinate aveva utilizzato il titolo di credito per pagare un’automobile ad un ignaro venditore, che al momento dell’incasso ha fatto l’amara scoperta.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...