giovedì 12 Giugno 2014

La scomparsa di Marina Arduini: nuovi interrogatori dei carabinieri di Frosinone

I carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Frosinone, inerenti la scomparsa di ARDUINI Marina, avvenuta alle ore 09,00 circa del 19 febbraio 2007, hanno individuato diverse persone che a vario titolo sono ritenute a conoscenza di particolari utili allo sviluppo dell’attività tesa alla risoluzione del difficile caso. Nel corso della mattinata odierna, il Sig. Procuratore della Repubblica Dr. DE FALCO, assistito dai militari dell’Arma, personalmente ha proceduto alle audizione dei soggetti individuati. Questi ultimi sono stati chiamati a spiegare taluni aspetti che, se chiariti, potrebbero fare luce sulla scomparsa di Marina.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.