martedì 5 Gennaio 2016

La ragazza di “Mi ami? Ma quanto mi ami?” non è niente in confronto al Comune di Frosinone

Ricordate la celebre pubblicità Telecom di una ventina d’anni fa con quella ragazzina che tubava al telefono insieme il fidanzatino? Le domande della giovane diventarono un tormentone in ogni angolo d’Italia:”Mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi?”. “Ma quanto mi costi!”, aggiungeva rispondeva il papà bonariamente con riferimento alla bolletta telefonica di famiglia. E giù risate in tutto la penisola.

Ebbene, oggi, a 22 anni di distanza, quel papà può consolarsi, perché il Comune di Frosinone spende la bellezza di 25 mila euro al mese di telefono! La fattura bimestrale sulla quale è evidenziata la spesa delle utenze telefoniche degli uffici comunali, spiega www.ciociariaoggi.it, è mediamente di 50.000 euro.

Il dato, secondo l’assessore Riccardo Mastrangeli, è assolutamente positivo: «Bisogna tenere presente – ha dichiarato al quotidiano frusinate – che negli anni passati la spesa bimestrale era arrivata a toccare addirittura 400.000 euro».

 

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.