mercoledì 24 giugno 2015

La Questura cancella la prostituzione a Frosinone: brillante operazione e pioggia di arresti

Sgominata dalla Polizia di Stato a Frosinone organizzazione criminale transnazionale dedita allo sfruttamento della prostituzione. 6 le ordinanze di custodia cautelare emesse: 4 eseguite a Frosinone mentre altre due da eseguire all’estero dove attualmente si trovano due delle figure apicali dell’organizzazione (uno in Spagna e l’altro in Romania). In mattinata si svolgerà una conferenza stampa in Questura sulla brillante operazione di polizia.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...