mercoledì 22 Maggio 2013

La Provincia di Frosinone ha riattivato il controllo degli impianti termici

Palazzo_Provincia_Frosinone

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, con la partecipazione del Segretario Generale Costanza Staiano, ha deliberato l’approvazione delle nuove tariffe per il servizio di controllo sull’osservanza delle norme relative al rendimento di combustione degli impianti termici civili. Per quanto verificato, si procederà in sintonia con le tariffe applicate dalle amministrazioni omologhe per la gestione del medesimo servizio.

Esse saranno di 10 euro per il bollino di autocertificazione per gli impianti aventi potenza inferiore ai 35kW; di 20 euro per quelli con potenza compresa tra i 35 e i 116 kW; di 30 euro per quelli con potenza compresa tra i 117 e i 350 kW; di 30 euro a semestre per quelli con potenza superiore ai 350 kW che hanno l’obbligo semestrale del controllo. Qualora non si agisca in regime di autocertificazione l’impianto sarà sottoposto a verifica onerose secondo il seguente prospetto: 80 euro per impianti inferiori a 35 kW; 150 euro per quelli con potenza tra i 35 e 116 kW; 250 euro per quelli con potenza tra i 117 e 350 kW; 300 euro a semestre per quelli oltre i 350 kW. Le modalità e i mezzi con i quali sarà possibile autocertificare i propri impianti saranno comunicate nei prossimi giorni. Le tariffe di cui sopra avranno decorrenza a far data dall’1 luglio 2013.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.