martedì 20 settembre 2016

La Provincia di Frosinone attiva trasporto bus per studenti diversamente abili

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa della Provincia di Frosinone.

«La Provincia di Frosinone, anche per l’anno scolastico 2016-2017, ha provveduto ad attivare il servizio di trasporto disabili per gli alunni delle scuole di istruzione superiore. Il servizio è partito lo scorso 15 settembre e, al momento, interessa 65 utenti.

Pertanto la nota che erroneamente la Regione Lazio ha inviato ai Comuni chiedendo di attivare tali prestazioni è da considerarsi nulla, poiché la Provincia ha provveduto a chiarire l’equivoco con la Regione ed a giorni la stessa rettificherà la comunicazione precedente».

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...