La Provincia annuncia interventi di adeguamento delle barriere di sicurezza sulle strade della Valcomino

Il Consigliere Provinciale Andrea Amata, annuncia l’avvio, per la prossima settimana, di una nuova tranche lavori di manutenzione sulle strade della Valcomino.
Si tratta nello specifico, di opere di adeguamento delle barriere di sicurezza lungo il tratto viario S.P. 38 Accesso Est di Atina, dal chilometro 2,050 in direzione del centro storico, e sulla S.P. 259 ex 509 di Forca d’Acero, a partire dal chilometro 0,450.
“Un’ulteriore dimostrazione di attenzione da parte della Giunta Iannarilli alla viabilità valligiana – spiega il Consigliere Amata – Abbiamo infatti, ritenuto doveroso intervenire in questa zona dove le barriere di sicurezza ormai obsolete, poiché risalenti all’epoca in cui le arterie vennero provincializzate, non svolgevano più la funzione di protezione. Non posso quindi che esprimere viva soddisfazione, perché molte delle mie segnalazione vengono prese tempestivamente in considerazione. Segnalazioni, intendo sottolineare, che sono quasi sempre frutto di reali istanze rappresentate direttamente dalla popolazione e, dunque, reali esigenze”.

E’ quanto dichiara il Consigliere Provinciale, Andrea Amata.

Menu