sabato 19 maggio 2012

ALATRI – La protesta delle pecore di cartone ad Alatri contro l’area pedonale

Pecore di cartone sono spuntate in piazza S.Maria Maggiore per protesta contro l’area riservata ai pedoni.

Lo spazio incriminato tra l’entrata dei Conti Gentili e la chiesa degli Scolopi è definito da alcuni un recinto. Di qui la pasquinata di posizionare in loco delle pecore di cartone. L’Amministrazione comunale del sindaco Morini (Pd) ha parlato di “buontemponi” e “goliardata” in una nota ad hoc. Ma ha pure difeso la sperimentazione nata per salvaguardare il diritto di andare a piedi e godersi il salotto buono della Città dei Ciclopi.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...