martedì 14 Luglio 2015

La “premiata ditta” del furto alatrense finisce in manette

Questa mattina, i Carabinieri di Alatri, a conclusione di una prolungata attività investigativa, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, traendo in arresto due cittadini alatrensi, già censiti, ritenuti responsabili di numerosi furti in concorso.

I militari operanti, nell’ambito dell’attività info-investigativa, hanno raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dei due, relativamente a molteplici furti commessi, in tempi diversi, in Alatri e paesi limitrofi, a danno di abitazioni e rimesse agricole. Nel corso delle indagini è stato recuperato un consistente quantitativo di refurtiva: computer, capi di abbigliamento, motoseghe ed altri utensili da lavoro che, al termine delle indagini, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Gli accertamenti hanno consentito, altresì, di raccogliere concreti elementi a carico di altre tre persone, denunciate, ritenute responsabili del reato di ricettazione, per aver acquistato, o comunque ricevuto dagli arrestati il materiale di provenienza illecita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.