sabato 5 Ottobre 2013

La Polizia Stradale di Frosinone arresta in A1 latitante ricercato per traffico di esseri umani

Sono le prime ore dell’alba quando una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone, insospettita dall’andatura di un’auto in autostrada, intima l’alt e procede al controllo degli occupanti. Alla guida un uomo di quarant’anni del Bangladesh  che, dopo qualche esitazione, esibisce una patente  di guida del proprio Paese. Il documento presentato non convince i poliziotti che procedono a più approfonditi accertamenti.

Anche la carta d’identità di uno dei passeggeri presenta anomalie. I tre occupanti dell’auto vengono accompagnati presso gli uffici della Questura dove il personale della Polizia Scientifica esegue tutti i controlli sulla loro identità. Il fiuto dei poliziotti non aveva sbagliato. I riscontri di Polizia, infatti, fanno emergere a carico del conducente un mandato internazionale di cattura, emesso dalle Autorità Slovacche, perché ritenuto responsabile di appartenere ad una pericolosa organizzazione criminale internazionale dedita alla tratta di esseri umani.

Anche il documento del passeggero ventottenne, una carta di identità italiana, è risultato contraffatto per dati anagrafici totalmente fantasiosi. Scattano le manette per il quarantenne che è stato denunciato anche per ricettazione per il possesso della patente del Bangladesh, risultata falsa, e per guida con patente mai conseguita. Denunciato anche il passeggero ventottenne per ricettazione.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.