martedì 1 Settembre 2015

La Polizia di Frosinone ci risparmia parzialmente una figuraccia con gli inglesi

La pO

Erano diretti a Ravello, in provincia di Salerno, i tre turisti inglesi derubati dei propri bagagli il 27 agosto scorso, poco dopo essere atterrati in un noto aeroporto romano. I tre vacanzieri avevano noleggiato un’auto per raggiungere la prima tappa della proprio viaggio in Italia, facendo una sosta per il rifornimento di carburante in un’aera di servizio autostradale nei pressi di Frosinone.

Avevano approfittato della breve sosta per rifocillarsi nel bar presente all’interno dell’area di servizio.  Al ritorno presso l’autovettura l’amara sorpresa; il vetro di un finestrino era stato infranto e dall’abitacolo erano state sottratte le proprie valigie.

Il 28 di agosto una pattuglia delle Volanti della Questura, nel corso di un servizio di pattugliamento degli obiettivi sensibili del capoluogo, ha rinvuto nel parcheggio di un noto centro commerciale tre valigie il cui contenuto era sparso a terra.

Partendo dalle etichette della compagnia aerea apposte sulle valigie gli operatori di Polizia mettono in atto una serie di accertamenti che consentono di risalire ai malcapitati turisti. Nella giornata di ieri la restituzione dei bagagli ai tre riconoscenti cittadini inglesi che hanno così potuto proseguire con maggiore tranquillità il loro viaggio in Italia, nonostante la brutta disavventura.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

I più letti di oggi
Il migliore ristorante delle Filippine? È di un sorano
1

ALESSIO PORCU - di Enza PETRUZZIELLO per: Voglio vivere così Magazine Portare la cucina italiana all’estero, facendo scoprire i sapori della nostra ...

Gianfraco Pescosolido assassinato da tre ragazzini con 25 coltellate all'addome
2

FROSINONE TODAY - Tre ragazzini sarebbero gli autori dell'omicidio di Gianfranco Pescosolido, il 56enne di Arce che oramai da anni viveva a ...

Spaccio di droga in via Bellini, rito abbreviato per i tredici indagati
3

FROSINONE TODAY - Spaccio di droga in via Bellini nel capoluogo ciociaro, rito abbreviato per i tredici indagati. I fatti risalgono al giugno ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...