martedì 1 Settembre 2015

La Polizia di Frosinone ci risparmia parzialmente una figuraccia con gli inglesi

La pO

Erano diretti a Ravello, in provincia di Salerno, i tre turisti inglesi derubati dei propri bagagli il 27 agosto scorso, poco dopo essere atterrati in un noto aeroporto romano. I tre vacanzieri avevano noleggiato un’auto per raggiungere la prima tappa della proprio viaggio in Italia, facendo una sosta per il rifornimento di carburante in un’aera di servizio autostradale nei pressi di Frosinone.

Avevano approfittato della breve sosta per rifocillarsi nel bar presente all’interno dell’area di servizio.  Al ritorno presso l’autovettura l’amara sorpresa; il vetro di un finestrino era stato infranto e dall’abitacolo erano state sottratte le proprie valigie.

Il 28 di agosto una pattuglia delle Volanti della Questura, nel corso di un servizio di pattugliamento degli obiettivi sensibili del capoluogo, ha rinvuto nel parcheggio di un noto centro commerciale tre valigie il cui contenuto era sparso a terra.

Partendo dalle etichette della compagnia aerea apposte sulle valigie gli operatori di Polizia mettono in atto una serie di accertamenti che consentono di risalire ai malcapitati turisti. Nella giornata di ieri la restituzione dei bagagli ai tre riconoscenti cittadini inglesi che hanno così potuto proseguire con maggiore tranquillità il loro viaggio in Italia, nonostante la brutta disavventura.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.