martedì 21 maggio 2013

La Nazionale femminile di basket a Frosinone

BasketF

Stage della nazionale femminile di basket a Frosinone. Previste due amichevoli con la Bulgaria. Sabato Petrucci al Palasport “Città di Frosinone”.

La città di Frosinone ospiterà dal 23 al 25 maggio 2013 la nazionale femminile di basket, che si sta preparando per il Campionato Europeo in programma a giugno in Francia. Le atlete azzurre effettueranno uno stage nel Palasport “Città di Frosinone”, ed affronteranno, in due gare amichevoli, la Bulgaria. I match saranno disputati venerdì 24 maggio 2013 e sabato 25 maggio 2013 con inizio, in entrambe le circostanze alle 18.

In occasione della partita di sabato sarà presente a Frosinone il presidente della Fip, Gianni Petrucci, già presidente del Coni per quattro mandati consecutivi.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...