martedì 20 marzo 2012

LA IHF VOLLEY VUOLE CANCELLARE IL KO CON POMI’ E TORNARE ALLA VITTORIA CON FONTANELLATO

Bisogna archiviare la sconfitta di Casalmaggiore, dove la IHF Volley ha fallito l’opportunità di poter portare a casa almeno un punto.
Le laziali hanno comunque dato una buona prova sia a livello fisico che mentale, giocando una di quelle partite che qualche mese fa avrebbe sicuramente mandato in crisi il sestetto di Coach Milano.
Quello contro Pomì è stato un match in cui la IHF Volley avrebbe potuto centrare l’obiettivo della vittoria, se solo avesse sfruttato al massimo la ricezione e giocato il cambio palla con la massima efficienza.
Ora però la formazione del Presidente Iacobucci deve prepararsi ad una settimana di lavoro per una partita che conterà molto a livello emotivo, la cui vittoria significherebbe molto per la compagine laziale.
Il prossimo avversario di turno è il roster del Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato, che arriverà a Frosinone con una giornata di anticipo.
Infatti la gara valida la nona giornata del girone di ritorno è stata anticipata a sabato 24 marzo alle ore 18.00 al Palazzo dello Sport di Frosinone.


PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.