giovedì 8 Marzo 2012

LA IHF VOLLEY VUOL TORNARE A VINCERE

L’inizio del girone di ritorno non ha segnato una “svolta” positiva dopo le sconfitte che hanno caratterizzato l’andamento del campionato per il team della IHF Volley, che ha comunque mostrato di sapere lottare nei momenti più duri di ogni gara.
Un calendario del girone di ritorno non sicuramente a favore delle laziali, che hanno dovuto incontrare alcuni dei team maggiormente favoriti del campionato.
Purtroppo la scorsa settimana sono state nuovamente disattese le aspettative di vittoria dei tifosi che si auguravano, dopo il match contro Loreto, da parte delle ragazze di coach Secchi una reazione in casa contro Montichiari. Del resto non sono stati da sottovalutare gli infortuni di alcune delle principali atlete del team che non hanno permesso di poter contrare sul loro totale contributo in campo.
Una situazione in classifica di stallo per la IHF Volley che occupa attualmente la decima posizione, ormai non più proiettata verso la zona play off, ma sicuramente ancora lontana dalla preoccupante zona retrocessione.
Le atlete allenate da Coach Secchi stanno cercando di concretizzare al meglio il lavoro che svolgono quotidianamente in palestra, con lo scopo di tornare presto alla vittoria.
Obiettivo che ci si augura possa diventare già una realtà questa domenica, quando la IHF Volley sfiderà tra le mura di casa la Infotel Forlì attualmente penultima in classifica.


Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.