martedì 17 Aprile 2012

La IHF Volley ribalta ogni pronostico e si impone sulla capolista Giaveno al tie break

La vittoria più bella della stagione è arrivata proprio tra le mura di casa per la IHF Volley che con un 3 a 2 ha lasciato a bocca aperta le piemontesi della Banca Reale YoYogurt Giaveno. Un match combattuto che ha emozionato quasi 400 spettatori del Palazzetto dello Sport di Frosinone, che hanno sempre incoraggiato le padrone di casa fin dal primo minuto di gioco. Pochi avrebbero scommesso sulla vittoria delle laziali, in quanto Giaveno sulla carta appare più forte della IHF Volley, dalla quale è separata da ben 35 punti in classifica. Il campo però a dimostrato tutt’altro, Spataro e compagne possono finalmente festeggiare una vittoria meritata figlia di un match emozionate, dove la pallavolo è stata l’unica protagonista. Una IHF Volley costante, determinata e combattiva come non la si era mai vista ha fatto vedere davvero quanto vale, dando dimostrazione di essere una valida squadra capace di poter fare la differenza. Con Garcia Marquez top scorer 25, seguita da Ginanneschi 16 e Spataro 14 già dal primo set si è capito che la IHF Volley potesse fare l’impresa, infatti il primo parziale è di 25-15, ben 10 punti di vantaggio sulla capolista Giaveno.

Nel secondo set le ospiti reagiscono e si portano alla vittoria del secondo set per 18-25, qualcuno sbagliando , vista la ripresa delle ospiti ne aveva già pronosticato una rapida vittoria. La IHF Volley con grande orgoglio, pazienza e determinazione, abile in ricezione con Ruzzini, Zanin e Kolher e puntuale in taccao con Garcia Marquez, Spataro, Menghi e Ginannschi si porta alla chiusura del terzo set per 25-14. Nel quarto set prevale l’equilibrio tra le formazioni fino al 20-20, poi però le atlete di casa cedono lasciando il set a Giaveno per 21-25. Al tie break è spettacolo, ogni palla sembrava fosse di fuoco ma la IHF Volley allunga le distanze e chiude il match per 15-12. Un gioco equilibrato ed entusiasmante che ha piegato persino l’indomabile Giaveno, sceso in campo con la sicurezza, loro malgrado, di una facile vittoria.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.