24 febbraio 2012 redazione@ciociaria24.net

La IHF Volley in partenza per Loreto

Zanin e compagne partiranno domani mattina alla volta di Loreto, dove sono attese dalla EsseTi La-Nef Loreto per il match in programma al Palasport Massimo Serenelli domani sera alle ore 21.00.

Una settimana ricca di gare importanti, infatti, dopo questo turno contro le marchigiane, mercoledì tra le mura amiche la IHF Volley riceverà Montichiari per recuperare il match che non si è potuto disputare lo scorso 5 febbraio a causa della neve.
Intanto per questa sesta giornata di ritorno di Serie A2 femminile la formazione laziale si prepara ad affrontare Loreto, squadra che è stata al vertice della classifica fino alla scorsa settimana poi, la battuta d’arresto contro Santa Croce l’ha portata a retrocedere al secondo posto.
Questa è la seconda sfida in serie A per le due formazioni e nel girone di andata fu proprio la IHF Volley ad avere la meglio sulle marchigiane per 3 set a 2.
La compagine del Presidente Iacobucci sa bene che Loreto è una formazione completa con giocatrici molto abili come la palleggiatrice Drozina e le schiacciatrici Correia Do Nascimento e la toscana Alice Santini.
Le atlete laziali scenderanno comunque in campo pronte e determinate a ripartire dopo la sconfitta di domenica contro la Icos Crema, cercando di mantenere elevato il livello di gioco soprattutto per quanto riguarda la difesa ed il servizio.
Loreto è sicuramente in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita contro Santa Croce e, la IHF Volley invece vuole tornare a respirare aria di vittoria ed attende proprio questo importante match per poter ripartire.
La gara tra la Esse-Ti La Nef Loreto e la IHF Volley sarà trasmessa su TVRS sul canale 11 o 111 del digitale terrestre in differita sabato 3 marzo alle 22.30.

Menu