8 febbraio 2013 redazione@ciociaria24.net

La IHF Volley di scena a Casalmaggiore per uno dei match clou della stagione

Una trasferta insidiosa quella in programma questo fine settimana per la IHF Volley, che sarà di scena al Palafarina di Vidana per sfidare la corazzata di Pomì Casalmaggiore. La gara di questo week end rappresenta senza dubbio uno dei match più attesi di questa stagione, giocato da due formazioni ai vertici della classifica (terzo e quarto posto) ed in grado di regalare tante emozioni a tutti i tifosi e gli appassionati di pallavolo.

La IHF Volley si prepara ad affrontare una Pomì che ha voglia di riscattarsi, dopo la brutta sconfitta al tie break subita domenica scorsa sul difficile parquet del Palapozzillo di Sala Consilina, pertanto le atlete allenate da Coach Martinez dovranno scendere sul campo ospite con la massima concentrazione per centrare la vittoria.
La formazione casalasca è composta da atlete del calibro di Bacchi, Beier, Olivotto, Zago, Nardini con Stefania Corna in regia.

Il roster guidato da Gianfranco Milano ha svolto finora un Campionato davvero eccellente, con i suoi 38 punti Zago e Compagne si trovano a più 9 dalla IHF Volley e soltanto a 3 punti dalla capolista Novara. La Pomì ha collezionato fino ad oggi ben 12 vittorie a fonte di solo 4 sconfitte, rimanendo una delle candidate alla vittoria finale del campionato.
La IHF Volley non è di certo da meno ed è pronta a dare battaglia alla formazione lombarda, allo scopo di accorciare le distanze e prendersi la rivincita dopo la sconfitta subita nel girone di andata.

Menu