venerdì 23 marzo 2012

La IHF Volley deve credere nella vittoria contro Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato

La nona giornata di ritorno inizia in anticipo per la IHF Volley che ospiterà domani 24 marzo alle ore 18.00 il Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato. Le due formazioni neopromosse in serie A2, si rincorrono in classifica da inizio campionato ed attualmente sono separate da una sola posizione che vede in vantaggio le emiliane per 30 punti contro i 26 delle laziali.

Nel match di andata fu proprio il Fontanellato ad avere la meglio sulla IHF Volley per 3 set a 2 e di sicuro la squadra allenta da Coach Botti, proverà in tutti i modi a rendere insidiosa la partita contro le padrone di casa. La compagine ospite ha mostrato in ogni partita disputata fin ora continuità nel gioco e voglia di dare il massimo, per questo verrà di sicuro a Frosinone con l’obiettivo di fare punti. La IHF Volley dopo una settimana di intenso lavoro scenderà in campo con la massima concentrazione, grinta e voglia di combattere, con l’obiettivo di poter festeggiare nuovamente la vittoria. La formazione del Presidente Iacobucci ha avuto negli ultimi mesi un calendario sicuramente più ostico rispetto al Fontanellato, ed è proprio con questo match che il girone di ritorno dovrà iniziare ad essere positivo.

L’appuntamento per tutti i supporters è anticipato quindi a domani 24 marzo alle ore 18 al Palazzo dello Sport di Frosinone.

Responsabile Marketing e Comunicazione: Claudia Di Giovanni

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.