21 settembre 2015 redazione@ciociaria24.net

La Ciociaria piange l’ennesimo giovane padre di famiglia

La Ciociaria piange l’ennesimo padre di famiglia. Fernando Iacovissi, 44 anni, bravissimo meccanico di Castelmassimo, dove gestiva un’officina, era uscito ieri mattina per una passeggiata in moto sul percorso più amato dai centauri del nostro territorio, quello che da Sora conduce nel vicino parco nazionale d’Abruzzo, la via per Forca d’Acero.

In prossimità di Opi, per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi di rito, la due ruote con a bordo Iacovissi ha impattato con una vettura. Purtroppo per il centauro ogni soccorso è stato inutile, il suo cuore ha smesso di battere. La notizia della tragedia si è subito diffusa nella popolosa frazione verolana alle porte di Frosinone, ma anche nel resto della provincia, in quanto il 44enne motociclista era molto conosciuto anche per il suo lavoro.

In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio pubblicati sul suo profilo, alcuni sono davvero toccanti e testimoniano quanto quest’uomo sia stato apprezzato e benvoluto. Iacovissi lascia la moglie e due bambine di tre e sei anni.

Menu