lunedì 21 Settembre 2015

La Ciociaria piange l’ennesimo giovane padre di famiglia

La Ciociaria piange l’ennesimo padre di famiglia. Fernando Iacovissi, 44 anni, bravissimo meccanico di Castelmassimo, dove gestiva un’officina, era uscito ieri mattina per una passeggiata in moto sul percorso più amato dai centauri del nostro territorio, quello che da Sora conduce nel vicino parco nazionale d’Abruzzo, la via per Forca d’Acero.

In prossimità di Opi, per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi di rito, la due ruote con a bordo Iacovissi ha impattato con una vettura. Purtroppo per il centauro ogni soccorso è stato inutile, il suo cuore ha smesso di battere. La notizia della tragedia si è subito diffusa nella popolosa frazione verolana alle porte di Frosinone, ma anche nel resto della provincia, in quanto il 44enne motociclista era molto conosciuto anche per il suo lavoro.

In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio pubblicati sul suo profilo, alcuni sono davvero toccanti e testimoniano quanto quest’uomo sia stato apprezzato e benvoluto. Iacovissi lascia la moglie e due bambine di tre e sei anni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.