martedì 6 Ottobre 2015

La Asl di Frosinone chiarisce come verranno distribuiti i 22 nuovi medici autorizzati dalla Regione

Ènoto che, per assumere materialmente i medici (o altro personale), è d’obbligo far seguire alle autorizzazioni regionali le previste procedure amministrative. Ciò è stato prontamente attivato dalla Direzione Aziendale con i seguenti sviluppi:

  • ANESTESISTI: in risposta ai 200 telegrammi inviati per assumere i 5 anestesisti autorizzati dalla Regione hanno dato le loro disponibilità 2 medici convocati per domani, uno dei quali sarà inviato a Cassino dove, nel frattempo, le attività di Sala operatoria sono state riorganizzate dal Dott. Caracciolo. Sarà quindi possibile avviare almeno 7-8 sedute operatorie nel mese di ottobre con l’ausilio di anestesisti di Caserta, sedute che potranno aumentare con l’arrivo dell’altro anestesista in deroga. Si precisa che per i pazienti con patologie chirurgiche più complesse sono state organizzate sedute operatorie presso gli altri Presidi provinciali.
  • CARDIOLOGI: sono stati contattati da vari avvisi in corso di validità n.6 cardiologi (5 con deroghe + 1 in sostituzione) che saranno destinati 2 al Presidio Ospedaliero di Frosinone-Alatri, 2 all’Emodinamica di Frosinone e 2 alla Cardiologia del P.O. di Sora;
  • PEDIATRI: per i 5 pediatri richiesti ed autorizzati sono stati già convocati n.6 medici per venerdì prossimo che, se accetteranno, saranno distribuiti equamente fra i diversi Reparti aziendali;
  • MEDICI DI P.S.: purtroppo ad oggi non sono giunte disponibilità per coprire i n.5 posti autorizzati dalla Regione;
  • GINECOLOGI: la Regione ha concesso n.3 autorizzazioni. Per venerdì è stato convocato un ginecologo per avere conferma che si concretizzi l’unica disponibilità pervenuta.
  • CASA DELLA MATERNITÀ: si precisa che la Casa della Maternità di Alatri è aperta ma le donne che in essa possono partorire debbono avere caratteristiche cliniche ben precise, così come è ovvio che il parto segua i tempi previsti dalla natura. Comunque si chiarisce ulteriormente che i turni sono organizzati e funzionanti sia per i ginecologi che per le ostetriche. Tutta la problematica è seguita dall’attuale referente della ginecologia aziendale Dott. D’Auria, dal Dott. Desiato e dal Dott. Russo.
SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.