lunedì 2 aprile 2012

Isola Liri: Ruba la legna nel bosco, denunciato 55enne di Castelliri

In Isola Del Liri, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio, finalizzato a  contrastare la commissione dei reati predatori, deferivano in stato di libertà, alla competente Autorità giudiziaria un  55enne residente a Castelliri poichè resosi responsabile di “furto aggravato”. L’uomo,  controllato dai militari operanti, veniva trovato in possesso di q.2,80 di legna , sottratta poco prima  all’interno di un bosco di proprietà comunale. La refurtiva , nel medesimo contesto operativo, veniva restituita all’avente diritto.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...