lunedì 27 Luglio 2015

Irripetibile! Oggi i calendari del primo Frosinone Calcio in Serie A. Le ultime

Primo grande momento storico del Frosinone Calcio formato Serie A. Alle ore 19 di oggi, verranno compilati i calendari del massimo campionato nazionale di calcio. Frosinone24 seguirà passo passo la diretta e vi aggiornerà in tempo reale sul calendario dei gialloazzurri di Stellone.

Coloro che vogliono godersi il momento da soli, invece, avranno due opzioni da scegliere:

1) Diretta su Premium Sport HD e in chiaro su Mediaset Italia 2, canale 35 del digitale terrestre.
2) Diretta su Sky Sport 1 HD e in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.
3) Live streaming sul sito Skysporthd.it.

Naturalmente, al di là di come si svilupperà la sequenza degli incontri che i Leoni saranno chiamati ad affrontare, l’importante sarà esserci e non perdersi neanche un secondo di questo momento che non tornerà mai più, non perché il Frosinone non tornerà mai più in A, bensì perché la prima volta è irripetibile!

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.