domenica 25 Maggio 2014

Invasione di tranvieri ai seggi. E il disoccupato si attacca… al tram

L’Atac, Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma, 6400 dipendenti circa, oggi avrà circa il 20% dei suoi dipendenti impegnati nei seggi elettorali in qualità di scrutatori e presidenti di seggio per le elezioni europee. La notizia, decisamente curiosa, è riportata stamane su Il Messaggero on-line. Ben 1220 dipendenti della municipalizzata saranno impegnati nelle varie sezioni capitoline per controllare le operazioni di voto e procedere domani allo spoglio delle schede. Come dire: al seggio il tranviere e il disoccupato si attacca… al tram.

Approfondimento

 

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.