domenica 16 Giugno 2013

FROSINONE – Interporto di Frosinone: presto il bando di gara

Giovedì 13 giugno 2013, presso gli uffici di piazza Gramsci, si sono incontrati il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, ed il presidente della Società Interportuale Frosinone, Giuseppe Galloni. Oggetto dell’incontro le problematiche della società in riferimento con le disposizioni che vengono dalla Corte dei Conti e lo stato di avanzamento sulla pubblicazione del bando di gara per la costruzione e la gestione dell’Interporto.

“Voglio ringraziare il commissario Patrizi, per l’attenzione con la quale sta seguendo le sorti dell’Interporto Frosinone e voglio rassicurarlo sul fatto che tutto il CdA della SIF sta lavorando assiduamente per predisporre, nel minor tempo possibile, tutte le autorizzazioni necessarie per andare finalmente in pubblicazione di bando. Non appena si otterrà la validazione del progetto – ha dichiarato il presidente Galloni – che si spera possa giungere prima della fine dell’estate, si procederà alla pubblicazione del relativo bando e solo in seguito all’esito dello stesso saremo nelle condizioni di determinare l’effettivo proseguimento o meno della mission aziendale. Di certo è che tutto l’iter in questione si completerà nei prossimi mesi e sicuramente prima della fine dell’anno 2013”.

“Considerato che per l’Interporto di Frosinone – ha sostenuto il Commissario Patrizi – è in corso di svolgimento l’iter per la pubblicazione del bando per la costruzione, seguiremo con attenzione le fasi in corso di svolgimento, di cui si conoscerà la possibilità di andare a buon fine, come mi assicura il presidente Galloni, nel giro di pochi mesi. Se l’esito non dovesse essere positivo in tali termini di tempo ovviamente prenderemo le decisioni del caso anche per la Società Interporto, come ho già anticipato qualche giorno fa”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.