venerdì 5 dicembre 2014

Indendio in appartamento a Frosinone: un morto

Un incendio intorno alla 23 di ieri sera ha devastato un’abitazione ubicata nella parte bassa di Frosinone. All’interno dell’appartamento, dopo aver domato le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo senza vita di una persona, il cui decesso è stato constatato subito dopo dai sanitari del 118 intervenuti per i soccorsi. La vittima sarebbe uno studente 25enne calabrese appena laureatosi a Sora in Scienze Infermieristiche. Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri, intervenuti per i rilievi di rito e per la ricostruzione dell’accaduto.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...