domenica 26 Ottobre 2014

Indagine interna della ASL di Frosinone a seguito dei recenti casi di presunta mala sanità

Dopo il decesso del professor Mele ed il caso della donna dimessa con un aneurisma, la ASL di Frosinone comunica: «Quali operatori sanitari siamo vicini alle famiglie e alle persone interessate cui va tutta la nostra comprensione. Episodi del genere ci addolorano e ci spingono a fare sempre più intensamente il nostro dovere. Nelle fattispecie informiamo che già dai giorni scorsi la Direzione Strategica ha avviato, a cura della Direzione Sanitaria aziendale, una indagine interna e le risultanze saranno messe subito a disposizione della Magistratura cui assicuriamo tutta la collaborazione necessaria. Ci preme sottolineare, infine, che la ASL, in base alle Linee Guida della Regione, si è dotata di un sistema di valutazione per il rischio clinico – istituito proprio dall’attuale Management – che sta dando grandi risultati di partecipazione del personale aziendale».

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.