mercoledì 16 Luglio 2014

Incredibile nelle Filippine: bimba data per morta si risveglia al suo funerale [VIDEO]

Sono immagini che hanno dell’incredibile quelle documentate in questo filmato amatoriale girato nel nord delle Filippine. La piccola Aurora, 3 anni, viene data per morta dai medici a causa di una polmonite. I familiari praparano il funerale, ma durante le esequie accade l’impossibile: la bimba muove la testa nella bara, viene presa immediatamente in braccio e riportata in clinica. La notizia, che ha già fatto il giro del mondo, è stata riportata dal quotidiano The Philippines Star, secondo il quale la bambina era stata accompagnata in ospedale venerdì scorso e dopo due giorni è stata dichiarata clinicamente morta. Purtroppo, la bimba, accompagnata in clinica una seconda volta dopo la sospensione del suo funerale, è stata nuovamente dichiarata clinicamente morta dai sanitari.

httpv://youtu.be/01jlRChW_uM

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.