sabato 10 gennaio 2015

Incidenti stradali in Ciociaria: una buona notizia

Il vice questore Giovanni Consoli, comandante della Polizia Stradale di Frosinone, si trasferirà a Caserta dove dal 12 gennaio, secondo quanto riportato da Il messaggero, assumerà lo stesso incarico. Prima di lasciare la Ciociaria, però, ha stilato un rapporto riguardante il 2013 che lascia ben sperare per il futuro.

A parte i numeri le infrazioni al Codice della Strada (15.962), patenti e carte di circolazione ritirate (rispettivamente 208 e 164), ed i punti totali decurtati dalla patente (14.476), si registra un confortante -10% per quel che riguarda gli incidenti. Nel 2014 difatti, sono stati rilevati 997 incidenti, di cui ben 534 in autostrada. Un anno prima i sinistri furono 1046, 494 dei quali sulla A1.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...