martedì 22 aprile 2014

Terzo incidente stradale in poche ore nel tratto frusinate della A1

Grave incidente stradale, il terzo in meno di dodici ore, sul tratto frusinate dell’autostrada A1. Nel primo pomeriggio di oggi un tir diretto verso Napoli ha sbandato impattando con un altro camion. Lo scontro sarebbe avvenuto nei pressi del casello di Ceprano. L’autista del primo mezzo pesante dovrebbe essere stato elitrasportato a Roma presso il Policlinico Umberto I. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica del sinistro. Chiuso il tratto della A1 tra Ceprano e Pontecorvo, disagi sulla via Casilina. Quello di oggi pomeriggio è il terzo incidente stradale verificatosi nello spazio di poche ore sul tratto autostradale che attraversa la provincia di Frosinone. Ieri sera una donna di 68 anni ha perso la vita dopo che l’automobile guidata dal marito si è schiantata sul pilone di un cavalcavia tra Ceprano e Pontecorvo. Stamane, invece, maxi tamponamento con feriti in direzione di Anagni.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.