sabato 19 dicembre 2015

Incidente sulla Monti Lepini, ferito elitrasportato a Roma

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla via Monti Lepini in territorio di Patrica. Una sola l’autombile coinvolta. Sul veicolo, secondo quanto riportato da www.ciociariaoggi.it, viaggiavano due coniugi di Frosinone, lui di 74 anni e lei di 67.

Per l’uomo, a causa delle ferite riportate nell’impatto, è stato necessario il trasporto in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma. La donna invece non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo del sinistro sono giunti Polizia e Carabinieri per i rilievi di rito.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...