domenica 9 agosto 2015

Incidente sulla A1 tra Pontecorvo e Ceprano: bus con 30 persone a bordo fuori strada

Incidente stradale stamane sul tratto della Autostrada A1, tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano: un autobus con a bordo circa 30 passeggeri è finito fuori strada, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul lugo del sinistro con i soccorritori del 118. Il bilancio parla di tre feriti gravi, trasferiti in codice rosso all’ospedale di Cassino. Sul posto è atterrata anche un eliambulanza. Inevitabili forti disagi per il traffico dei veicoli (alle 9:15 due km di coda in direzione Roma).

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...