giovedì 19 aprile 2012

Incidente sul lavoro. Operaio di Serrone prende la scossa mentre lavora ad una centralina Enel (di Paolo Carnevale)

Un operaio di Serrone di 40 anni è rimasto vittima questa mattina alle 12.30 di un incidente con l’alta tensione mentre stava lavorando ad una centralina Enel. L’uomo, dipendente di una ditta che lavora per l’Enel, stava svolgendo lavori di manutenzione, quando è stato colpito da una scossa che lo ha scaraventato a terra. Sono subito arrivati sul posto i carabinieri della compagnia di Anagni e gli uomini dell’Asl. Che hanno portato il ferito all’ospedale di Frosinone. Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se i medici hanno deciso di tenere l’uomo in osservazione ancora per qualche ora.

Paolo Carnevale

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...