mercoledì 27 novembre 2013

Incidente stradale alla periferia di Frosinone: 3 feriti

Questa mattina si è verificato un grave incidente stradale in via Selva dei Muli, alla periferia Frosinone. L’auto guidata da un ventenne si è scontrata con un furgone con a bordo due frusinati che si stavano recando al lavoro, proveniente dalla parte opposta della strada. Il giovane alla guida dell’auto rischia di perdere un occhio. Rottura di una vertebra cervicale per uno dei due occupanti del furgone, qualche trauma per l’altro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale. Le tre persone coinvolte nello scontro sono state trasportate all’Ospedale Spaziani di Frosinone.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...