domenica 25 settembre 2016

Incidente stradale a Verona: coinvolto furgone con bordo tifosi del Frosinone Calcio

Grave incidente stradale ieri sull’Autostrada A22 nei pressi di Verona. Nell’impatto è rimasto coinvolto un furgone con a bordo 9 tifosi del Frosinone.

I sostenitori gialloazzurri sono stati trasportati negli ospedali di Borgo Trento, Bussolengo e Verona. Uno di essi sarebbe grave. Stamane i feriti hanno ricevuto la visita del DG della società presieduta da patron Stirpe.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...