martedì 5 agosto 2014

Incidente stradale a Terracina: muore ragazzo di 23 anni

Ancora una famiglia distrutta dal dolore, ancora una tragedia della strada. Stamane all’alba sulla Migliara 58, in località Borgo Montenero tra Terracina e San Felice del Circeo, un incidente stradale ha spezzato la vita di Vincenzo Pasciuti, 23enne di Sabaudia. Il giovane, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe perso il controllo della sua auto finendo su una centralina elettrica e poi contro un albero.

Per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare. I Sanitari del 118 ed dei Vigili del Fuoco giunti immediatamente sul luogo del sinistro non hanno potuto far altro che accertare il decesso della vittima. Sul posto anche i Carabinieri di Terracina per ricostruire la dinamica del sinistro. Sulla pagina Fb di Vincenzo tantissimi post di amici e conoscenti distrutti dal dolore, increduli per una tragedia che ha spento il suo splendido sorriso.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...