sabato 9 Aprile 2016

Incidente in autostrada: grave ex sindaco ciociaro, muore la compagna

Tragedia ieri in autostrada. In un gravissimo incidente stradale sono rimasti coinvolti Antonio Ignangni, ex sindaco di Ceprano e la sua compagna 47enne Tetyana Kushta. La donna purtroppo non ce l’ha fatta, troppo gravi le ferite riportate a seguito dell’impatto.

L’ex sindaco di Ceprano, invece, è stato ricoverato in ospedale con ferite varie, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente si è verificato sulla Salerno-Caserta nei pressi di Sarno. Le cause dell’impatto sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul luogo della tragedia per i rilievi di rito.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.