venerdì 8 agosto 2014

Incidente a San Felice del Circeo, muore una donna

Incidente stradale ieri sera intorno alle 19 a in via Sabaudia a San Felice del Circeo. Una donna di 65 anni sarebbe stata urtata da un’automobile in transito mentre era in sella alla sua bicicletta e sarebbe caduta rovinosamente a terra, battendo la testa sul marciapiedi. Il successivo trasferimento in codice rosso al S.Maria Goretti di Latina si è rivelato purtroppo inutile, la donna è deceduta durante il trasporto. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri di San Felice del Circelo intervenuti sul posto.

 

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...