lunedì 13 Marzo 2017

Incendio in Prefettura a Frosinone, la Polizia evita il peggio

Sono le 10.40 circa, di questa mattina, quando i dipendenti della locale Prefettura segnalano al poliziotto, in servizio di vigilanza presso lo stabile della struttura, uno sgradevole odore proveniente dai locali adiacenti all’ “area ristoro”.

L’agente, appartenente all’Ufficio di Gabinetto della Questura, prontamente effettua un controllo. C’è un incendio in atto, le fiamme si sono sprigionate all’interno di un locale chiuso da una porta a vetro, sotto la quale iniziava a sprigionarsi fumo nero e maleodorante.

Non c’è tempo da perdere: il poliziotto fa così evacuare la zona e, munito di panno umido, per cercare di non esalare fumo, prende un estintore, si dirige verso la zona “rossa” apre la porta e spegne le fiamme.
Noncurante del pericolo, nell’oscurità venutasi a creare per il fumo generatosi della combustione, riesce a raggiungere la finestra del locale ed aprirla.

Dopo essersi assicurato che non vi fossero altre minacce per l’incolumità degli utenti, favorendo anche l’areazione dei locali interessati, allerta comunque i Vigili del Fuoco e, terminata la “missione”, il poliziotto fa ricorso alle cure dei sanitari, a causa di una leggera intossicazione subita nel corso dell’intervento.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.