venerdì 30 marzo 2012

Inaugurato a Ferentino il parcheggio San Nicola


Nuovo importante appuntamento a Ferentino. L’amministrazione Fiorletta continua a svolgere in pieno il proprio lavoro su diversi fronti. Sabato 31 marzo si terrà  l’inaugurazione del nuovo parcheggio in Via Casilina sud, denominato Parcheggio San Nicola, a ridosso della imponente Cinta Muraria, che conduce a Porta Sanguinaria.

 

Il sindaco Piergianni Fiorletta: Ancora una grande opera portata a termine dalla nostra amministrazione, una giornata d’innegabile soddisfazione per tutti coloro che hanno lavorato con professionalità a questo progetto, che consegniamo a tutta la cittadinanza in modo da agevolare l’accesso al centro storico. Un’area in un sito importante con un iter complesso, viste le caratteristiche della zona, posta  di fronte alle Mura Poligonali e in considerazione  dei notevoli ritrovamenti portati alla luce dall’indagine archeologiche. Un’opera che rappresenta una nuova opportunità di mettere in luce e promuove l’immagine stessa di Ferentino, occasione di estenderla ancor più. Il Comune di Ferentino ringrazia le Soprintendenze per le sinergie messe in campo al fine di valorizzare al meglio l’area. Naturalmente i ringraziamenti vanno anche agli uffici, ai dipendenti, ai progettisti, alla Ditta, a tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita dell’opera.

 

L’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Salvatori: Il progetto è stato redatto dai professionisti architetto Massimo Cantagallo e ingegner Riccardo Capobianchi, ed è stato realizzato dall’impresa “Restaurando” con sede in Alatri. Si tratta di una grande e importante opera al servizio dei cittadini, dei residenti e dei turisti, vista la prossimità di monumenti importanti  e che rappresenta una nuova soluzione per nuovi posti auto al servizio della città.

 

 

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.