domenica 8 Giugno 2014

In coma un tifoso del Frosinone

Comunica la Polizia di Stato che durante il primo tempo della partita Frosinone – Lecce, all’interno della curva nord, a causa di un diverbio di natura personale tra tifosi locali, un 45enne è caduto a terra sbattendo la testa. Immediati i soccorsi del 118 ed il trasferimento disposto presso il locale nosocomio e successivamente presso un ospedale della capitale a seguito dell’aggravarsi delle condizioni cliniche.

L’episodio, riconducibile ad esclusive questioni private dei soggetti coinvolti, non ha provocato alcuna turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica. Sono in corso accertamenti per verificare l’effettiva dinamica dell’accaduto e l’individuazione dei responsabili.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.